Cresima & Prima Comunione

Cresima & Prima Comunione
Memoria Della Cresima

Memoria Della Cresima
Memoria Della Cresima


La confermazione o cresima è un sacramento della Chiesa Cattolica e Ortodossa che esprime la discesa dello Spirito Santo sui credenti tramite l’imposizione delle mani da parte degli apostoli e da parte dei loro successori, i vescovi.

Memoria Della Cresima
Memoria Della Cresima

emoria Della Cresima
La confermazione o cresima è un sacramento della Chiesa Cattolica e Ortodossa che esprime la discesa dello Spirito Santo sui credenti tramite l’imposizione delle mani da parte degli apostoli e da parte dei loro successori, i vescovi.

Ricordo Della Mia Prima Comunione - Sii Fedele E Il Tuo Cuore Sara Nel Mio
Ricordo Della Mia Prima Comunione – Sii Fedele E Il Tuo Cuore Sara Nel Mio

Ricordo Della Mia Prima Comunione – Sii Fedele E Il Tuo Cuore Sara’ nel Mio
Nella Chiesa cattolica viene chiamata prima comunione il momento in cui i fanciulli, ma eventualmente anche persone in età più matura, si accostano per la prima volta al sacramento dell’Eucarestia.

Ricordo Della Mia Prima Comunione Sii Fedele E Il Tuo Cuore Sara Nel Mio
Ricordo Della Mia Prima Comunione Sii Fedele E Il Tuo Cuore Sara Nel Mio

Ricordo Della Mia Prima Comunione Sii Fedele E Il Tuo Cuore Sara Nel Mio
Nella Chiesa cattolica viene chiamata prima comunione il momento in cui i fanciulli, ma eventualmente anche persone in età più matura, si accostano per la prima volta al sacramento dell’Eucarestia.

Per una buona conservazione di queste medaglie l’ideale è questo acquistato su Amazon

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazioni.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Verified by MonsterInsights